Business & Digital Expert. Corso di formazione on line

In un mercato che evolve ogni giorno la tua azienda non può permettersi di rimanere indietro. Cosa puoi fare? Rimani aggiornato su trend e strumenti di marketing digitali e tradizionali. Individua strategie di vendita, definisci obiettivi e azioni e misurane i risultati. Esplora nuova direzioni per dare più slancio e vitalità al tuo business.
Assoservizi Formazione, in collaborazione con Cerved Academy organizza un corso di formazione completamente online per

Business & Digital Expert

Un percorso che partendo dalla pianificazione dello sviluppo aziendale analizza le tecniche per realizzare un efficace “digital marketing” e sviluppare una comunicazione convincente finalizzata a vincere le sfide dell’epoca digitale.

Destinato a responsabili dello sviluppo marketing & commerciale, funzionari di vendita, digital marketing analyst il corso si articola in 5 moduli suddivisi in mini-lezioni da 3 ore per un totale di 30 ore, completamente online

Il percorso formativo a distanza è disegnato secondo modalità e prassi didattiche consolidate che alternano didattica di gruppo a quella individuale, garantendo un alto grado di coinvolgimento dei partecipanti.

Programma

Modulo 1: Pianificare il futuro – 17, 18 Novembre 2020

Sviluppo consapevole • Logiche di clusterizzazione • Dal cliente reale al cliente ideale • Strategie e canali di approccio dei prospect

Modulo 2: Marketing digitale – 24, 25 Novembre 2020

Essere «online» • La SEO come strumento strategico • La CRO per massimizzare il budget marketing • Form optimization

Modulo 3: Promozione digitale – 1, 2 Dicembre 2020

Potenzialità del performance marketing • Exclusive email marketing • Tipologie e campagne di display advertising • Altre soluzioni innovative

Modulo 4: Comunicazione convincente – 9, 10 Dicembre 2020

Tecniche di comunicazione efficace per: ascoltare, telefonare, videochiamare e scrivere

Modulo 5: Vendita Profittevole – 15, 16 Dicembre 2020

La creazione del valore Selezione e mantenimento del portafoglio Scelte consapevoli e condivise Vendita sana e profittevole


Avvertenze: La partecipazione al Corso è subordinata alla compilazione del form "iscrizione" sottostante o tramite la trasmissione della scheda di iscrizione che troverete nella sezione iscrizione, compilata in tutte le sue parti ad Assoservizi Formazione e-mail: info@assoserviziformazione.it , ed al pagamento della quota di iscrizione.

Compila il form sottostante o invia il seguente Modulo compilato a info@assoserviziformazione.it

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Azienda Associata Confindustria Livorno Massa Carrara

Prezzo:

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Azienda Soggetta a SPLIT PAYMENT

Dati per recapito fatture

Indirizzo sede amministrativa dell'azienda se diverso dalla sede legale sopra indicata

Indirizzo di posta elettronica per invio fatture (in sostituzione cartaceo)

Nominativo referente amministrativo

Telefono referente amministrativo

Email referente amministrativo


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Pagamanto

Il Versamento Della Quota Dovrà Essere Effettuato Tramite Bonifico Bancario Intestato A

PER I CORSI PRESSO LA SEDE DI MASSA

ASSOSERVIZI FORMAZIONE S.r.l.
Banca BPER Banca
Filiale di Carrara viale XX Settembre,14
IT 62 N 05387 24506 0000 4729 8967

PER I CORSI PRESSO LA SEDE DI LIVORNO

ASSOSERVIZI FORMAZIONE S.r.l.
c/o banca di Credito Cooperativo
di Castagneto Carducci sede di Livorno
IT 33 H 08461 13900 0000 1095 9827


ENTRO 5 GG PRIMA DELL’INIZIO DEL CORSO
NB: specificare sul bonifico la causale di pagamento con titolo del corso e la quota di partecipazione ( IVA inclusa)




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Dettagli Evento

17 Novembre 2020 0:00
16 Dicembre 2020 0:00
Formazione a Distanza