Business & Digital Expert. ON LINE

In un mercato che evolve ogni giorno la tua azienda non può permettersi di rimanere indietro. Cosa puoi fare? Rimani aggiornato su trend e strumenti di marketing digitali e tradizionali. Individua strategie di vendita, definisci obiettivi e azioni e misurarne i risultati. Esplora nuova direzioni per dare più slancio e vitalità al tuo business.

Il corso Business & digital Expert è un percorso, organizzato in collaborazione con Cerved Academy, che partendo dalla pianificazione dello sviluppo aziendale analizza le tecniche per realizzare un efficace “digital marketing” e sviluppare una comunicazione convincente finalizzata a vincere le sfide dell’epoca digitale.

Destinato a responsabili dello sviluppo marketing & commerciale, funzionari di vendita, digital marketing analyst il corso si articola in 5 moduli suddivisi in mini-lezioni da 3 ore per un totale di 30 ore, completamente online a partire dal 2 Febbraio fino al 3 Marzo 2021

Il percorso formativo a distanza è disegnato secondo modalità e prassi didattiche consolidate che alternano didattica di gruppo a quella individuale, garantendo un alto grado di coinvolgimento dei partecipanti.

Programma

Modulo 1: Pianificare il futuro – 2, 3 Febbraio 2021

Sviluppo consapevole • Logiche di clusterizzazione • Dal cliente reale al cliente ideale • Strategie e canali di approccio dei prospect

Modulo 2: Vendita Profittevole – 10, 11 Febbraio 2021

La creazione del valore Selezione e mantenimento del portafoglio Scelte consapevoli e condivise Vendita sana e profittevole

Modulo 3: Promozione digitale – 17, 18 Febbraio 2021

Potenzialità del performance marketing • Exclusive email marketing • Tipologie e campagne di display advertising • Altre soluzioni innovative

Modulo 4: Comunicazione convincente – 23, 24 Febbraio 2021

Tecniche di comunicazione efficace per: ascoltare, telefonare, videochiamare e scrivere

Modulo 2: Marketing digitale – 2, 3 Marzo 2021

Essere «online» • La SEO come strumento strategico • La CRO per massimizzare il budget marketing • Form optimization


Avvertenze: La partecipazione al Corso è subordinata alla compilazione del form "iscrizione" sottostante o tramite la trasmissione della scheda di iscrizione che troverete nella sezione iscrizione, compilata in tutte le sue parti ad Assoservizi Formazione e-mail: info@assoserviziformazione.it , ed al pagamento della quota di iscrizione.

Compila il form sottostante o invia il seguente Modulo compilato a info@assoserviziformazione.it


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    L'Azienda

    Nome dell'Azienda (soggetto intestatario della fattura)

    Indirizzo (Via, N°, Cap, Comune, Provincia)

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    Partita Iva

    Numero di Partecipanti Sconto del 10% dal 2° Iscritto

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    Azienda Associata Confindustria Livorno Massa Carrara

    Prezzo:

    € + Iva a Persona

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    € + Iva a Persona

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    Azienda Soggetta a SPLIT PAYMENT

    Dati per recapito fatture

    Indirizzo sede amministrativa dell'azienda se diverso dalla sede legale sopra indicata

    Indirizzo di posta elettronica per invio fatture (in sostituzione cartaceo)

    Nominativo referente amministrativo

    Telefono referente amministrativo

    Email referente amministrativo

    Costo Totale

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    €, Iva Compresa

    €, Iva Compresa

    €, Iva Compresa

    €, Iva Compresa

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    €, Iva Compresa

    Pagamanto

    Il Versamento Della Quota Dovrà Essere Effettuato Tramite Bonifico Bancario Intestato A

    PER I CORSI PRESSO LA SEDE DI MASSA

    ASSOSERVIZI FORMAZIONE S.r.l.
    Banca BPER Banca
    Filiale di Carrara viale XX Settembre,14
    IT 62 N 05387 24506 0000 4729 8967

    PER I CORSI PRESSO LA SEDE DI LIVORNO

    ASSOSERVIZI FORMAZIONE S.r.l.
    c/o banca di Credito Cooperativo
    di Castagneto Carducci sede di Livorno
    IT 33 H 08461 13900 0000 1095 9827

    ENTRO 5 GG PRIMA DELL’INIZIO DEL CORSO
    NB: specificare sul bonifico la causale di pagamento con titolo del corso e la quota di partecipazione ( IVA inclusa)

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    2 Febbraio 2021 0:00
    3 Marzo 2021 0:00